venerdì 10 ottobre 2008

Un anno


10/10/2007

11 commenti:

silvano ha detto...

Credo che mi ricredo anch'io su Dio a sto punto!
ciao e bravo!
silvano.

Artemisia ha detto...

Complimenti! Vai che sei grande!

Anna ha detto...

Bravo!
Ora scappo, vado a gustarmi la mia rossa :-)

Anna ha detto...

Sai, dopo lo scambio di link, ci sta benissimo :-))

Anonimo ha detto...

Bravo, Dario. Festeggio per te con un paio di tiri ;-D

Angela ha detto...

Sono felice per te, caro Dario

Gianna ha detto...

Caro dario,complimenti!

giovanna ha detto...

Dario,
interessante anche il tuo blog!:-)
e... mmhhh beato te! Anzi direi Bravooo te!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Evviva !!
Io ormai non conto più gli anni da quando smisi di fumare.... ho iniziato a 13 e smesso a 17 !!!
Quando mi chiesi perchè lo facevo e non riuscii a darmi una risposta decente...dal giorno dopo non fumai più.
In ogni caso penso sia davvero stato un grande gesto da parte tua, anche se il festeggiarlo un po' mi fa pensare che ti sia costato caro...
A presto !

giovanna ha detto...

ciao Dario.
aahh.... com'è lenta da caricare la pagina del tuo blog. Non hai colpa, è la mia connessione: no ADSL :-( (e neanche io colpa, zona non servita, arggghhh!)
comunque grazie per le tue visite. Ora metto anche io il tuo link.
buona giornata.

Carla ha detto...

Hai fatto il calcolo di quanti euri hai risparmiato non comprando più sigarette?